Come fare i boccoli con la piastra? Scoprilo!

0
Come fare i boccoli con la piastra

Ti piacerebbe cambiare lo stile dei tuoi capelli per quello ondulato? Vuoi evidenziare il volume e il movimento dei ricci che hai già? Allora ti servirà leggere una guida su come fare i boccoli con la piastra per capelli.

Se stai cercando di rinnovare il tuo look o migliorare quello attuale con acconciature nuove e divertenti, scopri come fare i ricci con la piastra così da ottenere degli incredibili risultati.

Esiste un’ampia varietà di stili di arricciatura, asola e onda che possono essere raggiunti utilizzando le tradizionali piastre per capelli. 

Come fare i capelli con la piastra: la preparazione

Le tecniche che puoi usare per fare i ricci con la migliore piastra per capelli variano a seconda del tipo che stai cercando, anche se con un po ‘di pratica, puoi padroneggiarli tutti. 

È essenziale preparare i capelli in anticipo per ottenere buoni risultati e ottenere ricci con la piastra larga o stretta. Di seguito, troverai 2 semplici passaggi per prepararti prima di iniziare. 

  • Asciugare e spazzolare i capelli in precedenza. Avere i capelli asciutti, districati e pettinati è importante per il risultato del processo per essere assolutamente efficace.
  • Separare i capelli in più ciocche. Con forcine o pinzette, tieni e separa le ciocche di capelli dove non applicherai ancora la piastra. Ti aiuterà a tenere tutti i capelli sotto controllo e concentrarti sulla sezione in cui li userai.

Come fare boccoli con la piastra per capelli: 4 passaggi

Se vuoi ottenere un effetto di naturalezza nei tuoi capelli, i ricci con la piastra grande sono l’opzione giusta. Ecco come farli:  

Passaggio 1: separare una ciocca.

Passaggio 2: avvolgere la ciocca di capelli tra le piastre a partire dalla radice.

Passaggio 3: tenere chiusa la piastra e ruotarla di mezzo giro su se stesso.

Passaggio 4: far scorrere lentamente la piastra verso il basso fino a raggiungere le punte.

Puoi ripetere il processo fino ad ottenere il risultato esatto che stai cercando.

Se ti accorgi che le punte dei tuoi capelli siano generalmente danneggiate, è importante utilizzare una piastra che produca un raddrizzamento rapido e sicuro, come un arricciacapelli che limitino i danni al capelli. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui