Come fare capelli mossi o a onde con la piastra? Scoprilo!

0
come fare capelli mossi a onde

Le tendenze difendono la bellezza dei capelli mossi e quelli che non sono nati con la fortuna di averli sono alla ricerca di modi per realizzarli a casa.

Traendo ispirazione da quelle onde perfette, lisce e leggermente arruffate di cui celebrità si vantano, abbiamo pensato di proporti le migliori guide per capelli mossi o a onde, che si possono ottenere con diversi strumenti o trucchi.

Come vedrai, bastano pochi ferri / pinzette e un po ‘di pratica per farlo. Sebbene il vero kit della questione, per quanto paradossale possa sembrare, è allo sbando. Annullare le onde con un pettine o le dita è il tocco finalequesto farà la differenza tra capelli eccessivamente prodotti ed esagerati e quelle onde di luce che tutti noi vogliamo ottenere.

È molto facile ottenere i capelli mossi con una piastra se segui i semplici consigli che spiegheremo.

Come fare capelli mossi con la piastra?

Per creare le onde che devi semplicemente, una volta che hai catturato una ciocca di capelli con la piastra, fai un giro con la piastra in verticale ed il cavo in alto .

È importante fare il giro completo facendo scorrere le piastre verso il basso. Un consiglio che possiamo offrirti se vuoi che l’arricciatura duri più a lungo, è farlo rotolare con le dita e quando noti che si è raffreddato, rilascialo.

Tieni presente che più capelli prendi sulla ciocca, più liscia sarà l’onda . Se lo fai con pochissimi capelli noterai come l’onda è molto più marcata e quindi avrai raggiunto i ricci piatti definiti.

Per questo, sai già come arricciare i capelli con la piastra per capelli perché, è semplice. Se ripeti il ​​processo con molte ciocche, vedrai come i tuoi capelli appariranno glamour con questo semplice modo di fare onde lisce con la piastra.

Hai anche altre possibilità di stile che sono le cosiddette onde d’acqua e che sono normalmente realizzate con ferri speciali per creare onde d’acqua che puoi vedere se fai clic sul link.

Poiché lo stato dei tuoi capelli ci preoccupa, dovresti tenere presente che se i tuoi capelli sono gravemente danneggiati o maltrattati da tinture per capelli, scolorimento, ecc., Non dovresti usare la piastra o almeno non usarla alle massime temperature .

Infine, se applichi spray di fissaggio, le tue preziose onde dureranno più a lungo , soprattutto se vivi in ​​un luogo con elevata umidità ambientale, come accade nelle zone costiere. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui